Il tanto desiderato caldo sta per arrivare e le belle giornate fanno venir voglia di organizzare il prossimo viaggio: hai mai pensato di chiedere un prestito vacanze per programmare tutto al meglio?

Mille offerte online, biglietti e prenotazioni da gestire, infinite attività da scegliere. Eppure quello a soffrirne è proprio il nostro portafoglio. Immagina quanto sarebbe più semplice se potessi pagare il tuo viaggio a rate.

Noi di Smartika abbiamo pensato di mettere insieme tutti gli elementi per aiutarti a creare la tua to do list e vivere la pausa che tanto desideri.

Tu dovrai scegliere solo dove andare, con chi e in quale avventura lanciarti per la tua vacanza perfetta 🙂

Indice:

Quali sono le mete più ricercate

Quale meta scegliere? C’è chi preferisce il mare, chi la montagna, chi l’avventura, chi il relax.

Già abbiamo trovato il primo (piacevole) ostacolo.

Per questo, abbiamo elencato per te le 5 mete più ricercate per queste vacanze 2022, tra le fantastiche occasioni che il mondo ci presenta.

ITALIA

Questi ultimi anni ci hanno confermato per l’ennesima volta che il nostro Paese è davvero spettacolare e accontenta davvero i gusti di tutti.

L’Italia continua a rimanere in pole position tra le mete più apprezzate dagli italiani e non. Lo conferma anche uno studio condotto da Bookiply: ben l’88% degli italiani infatti continua a cercare destinazioni nazionali. Tra queste, la Sardagna resta tra le top 3, seguita da Sicilia e Toscana.

Italiani o no, particolarmente in voga sembrano essere inoltre gli affitti di case di lusso. Uno spazio diverso da solito, il perfetto mix tra resort e comfort domestico, dove ogni sfizio è davvero a portata di mano.

Goditi l'italia per le tue vacanze estive

ARABIA SAUDITA

Come non lasciarsi affascinare dai paesaggi esotici, dai misteri e dallo sfarzo dell’Arabia Saudita?

Tra l’Expo e le tramissioni televisive dell’ultimo periodo, i nostri occhi si riempiono di ricche decolazioni e tessuti preziosi, spezie e meravigliosi resort. Chi riesce a resistere al fascino della via dei sultani?

Visita l'Arabia Saudita come destinazione per le tue vacanze

GIORDANIA

A seguire non poteva mancare la meta più in voga degli ultimi anni, la Giordania, la terra dei Nabatei.

Con la sua atmosfera suggestiva e accogliente, riesce a far immergere in uno scenario pieno di storia, cultura e avventura.

Scegli la Giordania come destinazione per le tue vacanze

ZANZIBAR

Si vola verso il silenzio più assoluto. Unico obiettivo: sdraiarsi nelle bianche spiagge con una bevanda dissetante di frutta fresca e il suono delle onde marine in sottofondo.

Zanzibar è diventata una delle mete più richieste dagli organizzatori di viaggi, per il suo incredibile paesaggio e per le strutture alberghiere mozzafiato.

Il nostro consiglio: tanta protezione solare 😉

Scegli Zanzibar come destinazione per le tue vacanze

NEPAL

Secondo il Lonely Planet – Best in Travel 2022, il Nepal quest’anno ingolosisce tanti viaggiatori. Perfetto per chi punta alla riscoperta della natura, della biodiversità e vuole fare un tuffo nelle origini della vita umana.

Scegli il Nepal come destinazione per le tue vacanze

Inizia la vera organizzazione

Una volta scelta la destinazione e il periodo migliore per partire, la prima domanda che sorgerà è: qual è il budget?

Per alleggerire le proprie tasche e pianificare le spese al meglio, chiedere un prestito per le vacanze può essere la soluzione.

Ottenerlo è diventato ancora più semplice. Grazie alle piattaforme di peer to peer lending come Smartika, puoi inviare la tua richiesta di prestito online e ricevere un riscontro in poche ore.

Ripagando a rate il tuo prestito in base alle impostazioni definite in fase contrattuale (importo, durata, assicurazione), puoi suddividere le tue spese e affrontarle in tutta comodità senza rinunciare a nulla.

Prestito vacanze 2022: come ottenerlo con Smartika

Qualsiasi sia la tua destinazione e come vuoi svolgere la tua vacanza (crociera, safari, in resort) puoi chiedere un prestito vacanze con Smartika collegandoti al sito cliccando qui. Qui potrai iniziare avviare la procedura online e inserire le informazioni richieste.

In pochi minuti, potrai ricevere un primo esito per scoprire se hai tutti i requisiti per chiedere il tuo prestito con Smartika. Una volta ottenuto, potrai proseguire caricando online tutti i documenti richiesti e ricevere il preventivo del tuo prestito.

Chiedi il prestito per le tue vacanze online con SMartika

Quali sono i requisiti per ottenere un prestito personale

Per poter accedere al prestito vacanza con Smartika, è indispensabile rispondere ai seguenti requisiti:

  1. avere un’età tra i 18 anni e i 75,
  2. avere la residenza in Italia,
  3. avere un reddito dimostrabile da lavoro dipendente, autonomo o da pensione da lavoro,
  4. essere intestatario o cointestatario di un conto corrente bancario o postale.

Queste condizioni consentono a Smartika di assicurarsi che chi chiede il prestito possa garantire il ritorno del prestito entro i tempi previsti, indispensabile per poter assicurare il meccanismo del peer to peer lending.

Vuoi scoprire di più sui prestiti con Smartika? Mettiamoci in contatto

Come simulare la rata del prestito per le vacanze 2022 con Smartika

Collegandosi al sito di Smartika, è possibile simulare il tuo prestito per le vacanze. In questo modo, puoi farti un’idea di come sarà composto il prestito che vuoi chiedere.

Tramite il simulatore che trovi in questa pagina, puoi selezionare l’importo di cui hai bisogno e la durata del tuo prestito, decidi se aggiungere l’assicurazione e avrai così l’importo della tua rata mensile.

Proviamo a fare un esempio:

Puoi chiedere un prestito di 1.500€ da suddividere in 12 mesi. La tua rata sarà pari a 130€ al mese – TAN 3,64%, TAEG 7,59%, Profilo Conservative, assicurazione esclusa. Per maggiori dettagli, visita il nostro sito.

Fai attenzione, questo è un preventivo e non l’importo che vai effettivamente a concordare con Smartika. Se vuoi ottenere un contratto da visionare con tutta calma per verificare gli importi effettivi, devi effettuare la registrazione e fornire tutte le informazioni necessarie a Smartika.

0 Shares:
You May Also Like