Ogni giorno migliaia di persone utilizzano Smartika  per investire i propri risparmi utilizzando il p2p lending per il finanziamento tra privati. In questi anni, abbiamo analizzato il comportamento, le esigenze e i problemi più frequenti dei nostri clienti e abbiamo lavorato per sviluppare la nostra nuova piattaforma al fine di renderla più facile, vantaggiosa ed efficace da utilizzare.

Aggiornamento dei sistemi (1 febbraio 2020)

Per completare il passaggio alla nuova versione, Smartika sta aggiornando tutti gli strumenti della piattaforma per migliorare l’esperienza e l’efficacia dei processi di investimento dei clienti. Per questo motivo, per alcuni giorni nell’area riservata non saranno visibili tutti i dati e le informazioni relative ai propri investimenti.

Tuttavia, ci teniamo a precisare che tutti i sistemi sono integri e perfettamente funzionanti, e che le informazioni nell’area riservata sono state nascoste solo temporaneamente al fine di tutelare i dati dei nostri clienti durante il processo di migrazione alla nuova piattaforma.

Nel frattempo, è possibile scaricare la nostra guida per scoprire come navigare nell’area riservata MySmartika e vedere l’anteprima delle nuove sezioni: Scarica la guida!

Per qualsiasi ulteriore domanda o informazione sul tuo account o altre questioni tecniche, il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione: puoi contattarci scrivendo all’indirizzo mail prestatori@smartika.it e chiamando al numero 800.911602 se chiami da telefono fisso o al numero 02.89919553 se chiami da telefono mobile, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Le novità per i Lender

Con la nuova piattaforma, i prestatori (lenders) saranno più consapevoli, attraverso una procedura fluida e trasparente, del rapporto tra il rendimento richiesto e il rischio atteso dal proprio investimento. Investire con Smartika non è mai stato così facile. Per chi lo chiede e per chi lo fa.

SITO RESPONSIVE E INTUITIVO

  • Puoi effettuare la registrazione interamente online e in pochi passi anche da smartphone, tablet e altri dispositivi mobile;
  • Ti registri più facilmente alla piattaforma grazie al riempimento automatico di alcuni campi.

RICHIESTA ONLINE FACILE E VELOCE

  • Carica i tuoi documenti attraverso un processo semplice e intuitivo (occorrono solo documento di identità e codice fiscale);
  • Firma il contratto in formato digitale grazie al codice OTP che ti inviamo in tempo reale tramite SMS senza dover scaricare nessuna app,

ASSISTENZA DEDICATA

  • Puoi contattare il call center per ricevere assistenza anche durante la compilazione dei campi.

Ti invitiamo, dunque, a visitare Smartika e ad esplorare la nuova piattaforma per scoprire come funziona, registrarti e scoprire tutte le opportunità di investimento!

52 Shares:
You May Also Like