Hai bisogno di un prestito last minute? Chiedi a Smartika

Rapido, utile, friendly. Se hai bisogno di un prestito last minute per Natale, Smartika ti può aiutare a fare festa. Come? Basta chiedere e avere una buona reputazione creditizia. Il bello è che Smartika, la piattaforma leader in Italia nel social lending (prestito social tra pari), riesce ad erogare un finanziamento anche nel giro di 24 ore. Tutto avviene online, nel più assoluto rispetto della privacy, semplicemente compilando una richiesta sul nostro portale. La domanda può variare da 1000 a un massimo di 15.000 euro rimborsabili in un periodo che va da uno a 4 anni, e dopo aver effettuato un controllo sui Sistemi di Informazione Creditizia (Sic) Smartika risponderà in tempo reale chiedendo poca documentazione di supporto per l’approvazione definitiva. Nell’arco di un giorno, si può arrivare all’erogazione del prestito con cui pagare un piccolo viaggio, un acquisto da tempo rimandato o un regalo di Natale  last minute per iniziare con il piede giusto il nuovo anno.
Al richiedente verrà aperto un conto di pagamento che non è soggetto ad alcuna imposta. Smartika mette in contatto prestatori e creditori privati che alimentano ognuno la propria necessità (di guadagnare investendo i propri soldi i primi e di finanziare qualche spesa i secondi) facendo circolare il denaro, muovendo l’economia e risolvendo i problemi che si sono creati con la stretta creditizia attuata dalle banche durante la crisi.
Possibile che sia tutto così semplice? Niente paura, non c’è trucco. Il creditore paga un interesse pari a circa il 5,83% l’anno e il prestatore è protetto da un fondo di garanzia. Che aspettate a incontrarvi in Smartika?

Pubblicato in Aggiornamenti


Per favore lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Current day month ye@r *