Il blog ufficiale degli Smartiks!
Statistiche giugno 2015
Ecco le statistiche Smartika aggiornate al 30 giugno 2015!
Pubblicato in Aggiornamenti, My Smartika, statistiche
Ecco le statistiche Smartika aggiornate al 30 giugno 2015!
Pubblicato in Aggiornamenti, My Smartika, statistiche
Come mai persone che non pagano le rate da marzo figurano ancora tra i Non incassato e non sono ancora stati inclusi nei ritardi?
Come mai l’aggiornamento sui singoli casi è fermo da mesi?
Tutto questo non depone a favore della vostra trasparenza e dovreste lavorare per correggerlo. Non potete darci informazioni sui debitori solo se le chiediamo una per una con il nome di ciascuno. C’è qualcosa che non sta funzionando.
@ musicofila
Quando ci segnali è condivisibile e siamo consci che la trasparenza relativa in particolar modo all’attività di recupero crediti necessiti di un giro di vite considerevole.
Stiamo approntando una completa revisione dell’attività sia di valutazione che delle richieste di prestito che dell’attività di recupero crediti e a Settembre contiamo di fornire interessati novità in merito.
Sarebbe possibile avere le statistiche in un formato manipolabile come xls o meglio CSV ? (magari anche lo storico).
Sarebbe un piccolo passo in più verso la trasparenza.
ho visto le vostre statistiche 06/2015. https://gallery.mailchimp.com/ae07b93822a3fc49d83624bad/files/Statistiche_lenders_Giugno_2015_.pdf
Nella zona -rate scadute da oltre 180 giorni- non ci sono informazioni, io per esempio ho una richiedente prestito (A36) chee secondo quanto da vuoi riportato ha pagato l’ultima rata il 22/6/2014 e dal 21/11/2014 si è resa irreperibile.
Mi pare che siano passati ben più di 180 giorni
@ Annalucia
Credo faccia riferimento alla debitrice bacau1976 che ha sottoscritto degli effetti cambiari il cui primo è andato in pagamento ad inizio mese e per il quale bisogna attendere il buon fine.
Tomaso